pagina_komy

Komy è un sistema brevettato che ti fa risparmaire tempo è denaro per la manutenzione del tuo comignolo

Caratteristiche di Komy:

  • L’unico dotato di apertura a ribalta con chiusura a cricchetto e quindi totalmente ispezionabile.
  • Realizzato in acciaio zincato e verniciato a polveri termoindurenti è di agevole pulizia e manutenzione.
  • Rivoluzionario del design e nel prezzo.

KOMY è in acciaio zincato e verniciato a polveri termoindurenti e resistente ad altissime temperature. Ideato per assicurare un’elevata resistenza al vento e agli agenti atmosferici grazie ad un particolare sistema di alette, garantisce allo stesso tempo un ottimo tiraggio relativo e un design accattivante.Assicura una elevata stabilità ed evita i problemi di sgretolamento dei comignoli tradizionali. Il peso di un comignolo 30X30 è di circa 8 kg il che lo rende estremamente pratico e maneggevole in caso di sostituzione, e immediato nei tempi di installazione. Il sistema di apertura a ribalta consente un’ agevole intervento in caso di manutenzione o pulizia della canna fumaria che è raccomandabile almeno una volta l’anno per prevenire il rischio di incendio.

KOMY NON SI ROMPE

KOMY è in materiale anticorrosione e resistente ad altissime temperature. Ideato per assicurare un’elevata resistenza al vento e agli agenti atmosferici, garantisce un ottimo tiraggio e un design accattivante.

Le misure standard del comignolo KOMY partono da un minimo di cm 15X15 ad un massimo di cm 50X50, ma per esigenze diverse è possibile realizzarli su richiesta anche fuori misura per qualsiasi dimensione. Disponibile in due tonalità: grigio micaceo e rosso marmo.

Realizzabile su richiesta anche in acciaio inox.